Cambio di panchina per la Sampdoria

La Sampdoria cambia la guida tecnica al termine del girone di andata della prima fase della serie A. Non più mister Davide Corti, bensì, in maniera momentanea, il mister della primavera doriana fino a questo momento: Stefano Castiglione.

L’U.C. Sampdoria comunica di aver sollevato Davide Corti dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra femminile.

Al tecnico vanno i ringraziamenti per l’impegno e la professionalità dimostrati durante il periodo di lavoro nel club.

Nel contempo la società comunica che la guida degli allenamenti è stata affidata ad interim a Stefano Castiglione, da inizio stagione tecnico della Primavera Femminile.

Attualmente le blucerchiate occupano l’ultimo posto in classifica con soli tre punti conquistati in 9 gare di massima serie: 0 vittorie3 pareggi 6 sconfitte.

La Samp è, fino a questo momento, l’unica squadra di serie A a non aver mai ottenuto una vittoria in questa stagione.

Persino in Coppa Italia l’esito è da considerarsi negativo: sconfitta nell’unico match giocato ed eliminazione agli ottavi in casa del Napoli per 1-0.

La prima di mister Castiglione come guida della prima squadra sarà a Genova contro l’Inter alle ore 18,00 di sabato 16 novembre allo stadio La Sciorba per iniziare il ritorno della regular season della serie A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *