Il Napoli annuncia altri due colpi in entrata per la sua rosa: le calciatrici Caterina Fracaros e Virginia Di Giammarino.
Caterina Fracaros
💙 𝑩𝒆𝒏𝒗𝒆𝒏𝒖𝒕𝒂! Arriva al Napoli Femminile il difensore classe 2001 Caterina Fracaros, in prestito dall’Inter.
“Sono contenta di iniziare questa stagione al Napoli Femminile, ho capito che condividiamo obiettivi e valori. Ho molta voglia di tornare in campo e di farlo nella massima serie: gli stimoli sono tanti e sono pronta a mettermi a disposizione della società e della squadra. Sono certa che possiamo fare bene, insieme. #AvantiNApoli!“
Questo il comunicato del club milanese:
MILANO – FC Internazionale Milano comunica la cessione di Caterina Fracaros: il difensore classe 2001 si trasferisce al Napoli a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025.
Per Fracaros, dopo il prestito in B al Parma, è arrivato il momento di tornare in un club di A.
Virginia Di Giammarino
💙 𝑩𝒆𝒏𝒗𝒆𝒏𝒖𝒕𝒂! Con oltre 70 presenze nella massima serie con le maglie di Lazio e Pomigliano, arriva a rinforzare il centrocampo azzurro Virginia Di Giammarino, classe ’99.
“Napoli è la mia seconda casa e vestire la maglia azzurra è motivo di grande orgoglio per me: sono pronta a mettermi in gioco e sono qui per dare tutto, senza risparmiarmi mai. Credo che la società stia facendo un lavoro importante e vogliamo stupire, per raggiungere il prima possibile l’obiettivo salvezza. Non vedo l’ora di cominciare a lavorare perché soltanto attraverso l’impegno saremo in grado di mantenere le promesse. #AvantiNApoli!“
Per “Virgy”,dopo le esperienze nella capitale con Res Roma VIII, Roma Decimoquarto e Lazio, è arrivata l’esperienze in terra partenopea: prima al Pomigliano e ora al club azzurro.