Renāte Fedotova torna in Puglia

L’Apulia Trani tramite gli account social della società annuncia l’arrivo in maglia biancazzurra della calciatrice lettone Renāte Fedotova.

⚪️? BENVENUTA RENĀTE ?⚪️

Cresciuta tra Rigas Futbola Skola, FK Dinamo Riga ed SK Super Nova, per sette volte vincitrice della Sieviešu futbola līga e per quattro volte della classifica marcatrici, ha disputato una stagione al Wacker Innsbruck in ÖFB Frauen-Bundesliga, prima di approdare in Puglia nella scorsa Serie B, dove ha indossato la maglia della Pink Sport Time. Renāte Fedotova, attaccante lettone classe 1996, con la cui rispettiva nazionale ha conquistato anche due Baltic Cup e una Aphrodite Cup, proveniente dall’FK Saned in Spark Energy Moterų A Lyga, è una nuova giocatrice dell’Apulia Trani.

Trattasi quindi di un ritorno in Puglia della calciatrice 26enne avendo già militato nella compagine della Pink Bari.

L’arrivo dell’attaccante è dettato dai risultati per nulla entusiasmanti della squadra pugliese: in questa stagione infatti l’Apulia Trani dopo ben 12 gare di campionato è ancora ferma a 0 punti ed è fanalino di coda della serie cadetta.

Terminata la pausa per le vacanze natalizie, la squadr di mister Giuseppe Curci affronterà la Sassari Torres in Sardegna per la terz’ultima giornata del campionato di andata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *