Napoli: Beretta rinnova e torna Beil

Il Napoli comunica di aver rinnovato il contratto dell’estremo difensore Beatrice Beretta per un’altra stagione in serie A e di aver riportato in squadra la tedesca Vivien Beil.

Beatrice Beretta

💙 𝑨𝒗𝒂𝒏𝒕𝒊 𝒊𝒏𝒔𝒊𝒆𝒎𝒆! Prosegue per una nuova stagione l’avventura in azzurro del portiere classe 2003 Beatrice Beretta#AvantiNApoli!

Beatrice Beretta

L’ex portiere del Como gioca quindi la sua seconda stagione con le partenopee, nonché la terza in massima serie, stavolta sotto la guida di mister Salvatore Mango.

Vivien Beil

💙 𝑩𝒆𝒏𝒕𝒐𝒓𝒏𝒂𝒕𝒂! Dopo tre stagioni lontana da Napoli – con il Como, prima, e con il Parma, poi – torna a vestire la maglia azzurra la centrocampista tedesca Vivien Beil, che tra il 2019 e il 2021 ha contribuito prima alla promozione e poi alla salvezza della squadra azzurra.

Sono molto contenta di tornare a Napoli: la mia storia italiana è iniziata sotto al Vesuvio e voglio contribuire a scrivere altre pagine con questa maglia. Dopo aver vissuto una promozione e una salvezza, so che questa società merita di restare in A e darò tutto perchè possiamo riuscirci. #AvantiNApoli!

Nata a Jena, in Germania, il 12 dicembre 1995, Beil aveva messo a segno 4 gol in 21 partite nella stagione 2020.2021, la usa precedente avventura con le partenopee.

Vivien Beil

Ad attenderla ora, oltre alla moglie Alessandra Nencioni che lavora nello staff azzurro, il nuovo allenatore delle azzurre: mister Salvatore Mango.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *