Giada Pondini saluta il Sassuolo

Con un messaggio sui suoi account social, la calciatrice Giada Pondini saluta il club neroverde del Sassuolo dopo 7 anni di permanenza.

Caro Sassuolo,
7 anni fa sono arrivata qui con la spensieratezza di una ventenne piena di sogni ma con una grande “paura”, quella di affrontare la prima esperienza fuori casa.
Devo dire che ne abbiamo fatta di strada insieme eh? E direi che non è andata nemmeno poi così male….
Con te ho gioito, ho pianto, ho sofferto, ho avuto paura di non farcela, ho affrontato infortuni su infortuni a muso duro, senza mai mollare, perché con te ho imparato che “cadere 7 volte e rialzarsi 8, sempre e comunque”, ho imparato a vivere lontano da casa e a farcela anche da sola, ma non è servito a molto, sai perché? Perché mi hai fatto incontrare persone che non me l’hanno mai permesso, che ci sono state e che ci saranno sempre, ovunque sarò, ovunque saremo .
Vorrei ringraziarti, perché da “ragazza ventenne” sono diventata “donna”. Mi hai permesso di realizzare parte dei sogni che ho fin da bambina e mi hai fatto capire che ho ancora tanto da imparare.
Ringrazio con tutto il mio cuore ogni singola persona che ha fatto parte di questo mio percorso, avete reso questi 7 anni INDELEBILI.
Fiera di aver fatto parte di questa “famiglia”.
Grazie di tutto Sassuolo.
Pondi 8.

Oltre 100 presenze in neroverde, dal 2017 ad oggi Pondini ha rappresentato il Sassuolo dalla nascita di questa squadra arrivando a sfiorare la qualificazione in Champions League.

Quale sarà orail futuro di “Pondi” ancora non si ha certezza, e i prossimi mesi estivi saranno sicuramente molto decisivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *