Il Sassuolo comunica il rinnovo contrattuale della calciatrice belga Kassandra Ndoutou Eboa Missipo per la prossima stagione stagione in maglia neroverde.
L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica ufficialmente il rinnovo del contratto di Kassandra Missipo.
La classe ’98 belga, approdata al Sassuolo la scorsa estate, ha collezionato 1750 minuti in campionato ed è stata la centrocampista con più palloni intercettati (40) della Serie A femminile eBay 23/24.
Missipo, nei giorni scorsi impegnata con le Belgian Red Flames, vestirà la maglia neroverde anche per la prossima stagione.
Nata ad Asse, in Belgio, il 9 giugno 1997, è arrivata la scorsa estate in terra emiliana direttamente dalla squadra elvetica del Basilea, dopo aver giocato con i club belghi di Gent ed Anderlecht.
Queste le sue parole al rinnovo:
Sono molto felice di aver rinnovato anche perché sento di aver contribuito molto al raggiungimento del 4º posto nella stagione scorsa.
Ho lavorato molto cercando di migliorarmi in fase di interdizione e non vedo l’ora di poter ripetere delle ottime prestazioni, piene di energia e passione, per la prossima. Abbiamo un nuovo allenatore, giovane, ambizioso, appassionato e con questa nuova squadra sono sicura che cercheremo di puntare in alto.
Sotto la guida di mister Rossi il ruolo di Missipo sarà di continuare ad essere tra le leader del centrocampo neroverde.