Dopo aver congedato l’Hellas Verona tramite i suoi canali social, Kristin Carrer si prepara per una nuova tappa della sua carriera calcistica, unendosi alla San Marino Academy. A comunicarlo è la sua agenzia, la Mapa Sports Agency e la centrocampista stessa sui propri social media.
Nata a Torino il 6 giugno 2002, Carrer ha accumulato un bagaglio calcistico di rilievo. Ha giocato per le giovanili di diverse squadre torinesi come l’Atletico Torino, il CBS Calcio e il Rapid Torino. Per poi entrare a far parte della Juventus a soli 14 anni. Con le bianconere ha vinto un campionato italiano Under 17 e due Tornei di Viareggio.
Nel 2021 Carrer si trasferisce alla Sampdoria, con cui esordisce nel campionato di Serie A, prima di passare in prestito alla Sassari Torres, squadra con cui conclude la stagione 2021/22 in Serie B. Per poi giocare la stagione successiva con il Ravenna in B, dove ha accumulato 26 presenze e segnato cinque gol.
Nonostante il contratto in scadenza con l’Hellas Verona Women fino al 30 giugno 2024, Carrer ha annunciato il suo addio tramite i social media. Questo addio arriva dopo una prima metà di campionato in cui, a causa di alcuni infortuni, è stata poco utilizzata da mister Pachera.