Il Como comunica il rinnovo della calciatrice svedese Julia Karlernäs fino al 2025 con il club lariano arrivata la scorsa stagione in terra comasca.
La società F.C. Como Women è lieta di comunicare il rinnovo contrattuale della giocatrice Julia Karlernäs fino al 30 giugno 2025.
Julia, centrocampista svedese classe 1993, lo scorso anno aveva firmato un contratto con la società fino al 30 Giugno 2023.
Con 19 presenze e 5 goal fatti nella scorsa stagione è risultata decisiva per la squadra, neopromossa nel campionato di Serie A.
La centrocampista ha così commentato il suo rinnovo “Mi sento molto contenta e carica di essere qui. Sono grata di far parte di questa squadra anche quest’anno. Abbiamo iniziato l’allenamento e ho incontrato tutte le nuove compagne di squadre e lo staff, mi sento molto entusiasta. Voglio continuare a lavorare molto sia per me che per il team.”
Julia Helena Maria Karlernäs è nata a Torsby il 6 ottobre 1993 e vanta la vittoria di uno scudetto svedese col Piteå IF, una coppa di seconda divisione svedese col Mallbackens IF e una Coppa di Svezia con l’Häcken. Quest’ultimo è stato il suo ultimo club prima di giungere in terra italiana la scorsa stagione.