Italian English French Spanish 
Home > Altro > Calciomercato > Luisa Pugnali appende gli scarpini al chiodo

Luisa Pugnali appende gli scarpini al chiodo

Luisa Pugnali

Luisa Pugnali, attraverso un post sul suo profilo Instagram, annuncia il suo ritiro dal calcio concludendo la sua carriera alla Florentia San Gimignano, ora acquisita dalla Sampdoria.

È proprio vero che il primo amore non si scorda mai, e io non mi dimenticherò mai di te, delle gioie e dei dolori che mi hai regalato, dei traguardi raggiunti e delle delusioni che tanto mi hanno fatto crescere. Non dimenticherò le persone che mi hai fatto conoscere e che con me hanno condiviso emozioni che solo tu sai regalare. Non dimenticherò i viaggi che mi hai fatto fare e i posti che mi hai fatto visitare, non dimenticherò mai i sogni che avevo da bambina e che tu mi aiutato a realizzare. Non dimenticherò mai una vita passata con te, a correrti dietro, a giocare con te. Emozioni uniche che solo tu, che sei lo sport più bello del mondo puoi regalare.
Si chiude un capitolo e se ne aprirà uno nuovo lontano da te, ma con la consapevolezza che a te ho dato tutto.
Grazie⚽️❤️

Ps. Grazie a te amore mio, che sei sempre stato con me, quando eri qui e da lassù. Ho sempre fatto tutto per te e spero che questo ti abbia reso orgoglioso di me.

Tua Luisa.

Nata ad Assisi (PG) il 20 marzo 1994, Pugnali inizia a giocare nel vicino Grifo Perugia, per poi essere prestata al Riviera di Romagna e al San Zaccaria. Nel 2018 viene venduta alla Roma che, dopo una stagione, la cede al Sassuolo. Cambio di squadra, ma non di colore per passare ad un altro club neroverde, ovvero la Florentia San Gimignano.

Con il suo addio, la serie A italiana perde un’attaccante che ha comunque garantito solidità e stabilità ai vari club in cui ha militato a partire dal 2008, anno in cui ha iniziato a dare i primi calci da professionista sul campo verde della sua Umbria con il Perugia.

Ti potrebbe piacere anche
Heden Corrado
Il mercato di B dal 1° al 7 agosto
Prugna e Pettenuzzo
Doppio arrivo per la Sampdoria
Refiloe Jane
Refiloe Jane è del Sassuolo
Rachel Cuschieri
Rachel Cuschieri arriva alla Sampdoria

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: