Italian English French Spanish 
Home > Altro > Calciomercato > Lana Clelland lascia la Fiorentina
Lana Clelland

Con un messaggio sul suo profilo Instagram, Lana Clelland, attaccante scozzese della Fiorentina, annuncia il suo addio al club viola.

Cara Firenze,

Hai accolto me e la mia famiglia come Fiorentini dal primo giorno che sono arrivata e te ne sono grata.

In questi anni ho passato i momenti più belli ma anche più difficili della mia vita e della mia carriera! Ho aiutato a portare a Firenze quel trofeo che mancava e di cui sono orgogliosa. Ho segnato tanti gol con la maglia viola e ciò mi rende felice ma anche tanto triste sapendo che avrei voluto e potuto fare ancora di più!

È arrivato il momento di allontanarmi, di volare e di ritrovare quell sorriso che lo sapete anche voi, qua manca da un po’. Vorrei che sapeste tutti che ogni volta che ho indossato la maglia viola ho dato 200% di me stessa, per onorare il giglio sul petto sempre e spero di avervi resi orgogliosi di me .

Sono molto dispiaciuta di non aver avuto la possibilità di salutare voi tifosi per l’ultima volta o sentire ancora quel coro bellissimo che potete cantare solo voi! Non si parla poi mai abbastanza delle persone dietro, le facce che voi non vedete mai.. loro sono le persone più incredibili che potete mai immaginare e quelle sono le persone che mi mancheranno di più.

Sono arrivata a Firenze da scozzese e me ne vado da fiorentina.. Senza le C e con molte più H! 100% innamorata di una città meravigliosa, con i cittadini ancora più stupendi!

Per essere di Firenze vanto e gloria
⚜️💜

Arrivata a Firenze nel 2018, dopo tre anni passati al Tavagnacco, la sua seconda esperienza in Italia dopo la Pink Bari, Clelland vince subito con il club fiorentino la Supercoppa Italiana dello stesso anno in cui approda nel capoluogo toscano.

Nelle sue tre stagioni a Firenze mette a segno 13 gol in 35 presenze partecipando anche alla Champions League.

Nata a Perth, in Scozia, il 26 gennaio 1993, in nazionale vanta 26 presenze e 4 gol. Ultima rete siglata al Mondiale di Francia del 2019 contro il Giappone. Partita vinta dalle nipponiche per 2-1.

Ti potrebbe piacere anche
Pareggio all’ultimo tra Sassuolo e Parma
Fiorentina Milan
Il Milan cala la goleada contro la Fiorentina
Fiorentina-Sassuolo 2-0
Fiorentina e Inter pareggiano a reti inviolate
Juventus-Fiorentina, tre punti alle bianconere

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: