Rinforzo norvegese per l’Inter

L’Inter comunica l’arrivo in maglia nerazzurra del difensore norvegese Andrine Tomter dal Vålerenga, squadra di massima serie scandinava.

MILANO- FC Internazionale Milano comunica l’arrivo in nerazzurro di Andrine Tomter. Il difensore norvegese classe 1995 ha firmato con il Club un contratto fino al 30 giugno 2024.

#WelcomeAndrine

Nata a Drøbak il 5 febbraio 1995, cresce nelle giovanili del Kolbotn con cui esordisce in prima squadra. Trasferimento auindi all’Avaldsnes e quindi avventura nei Paesi Bassi al Twente. Nel 2018 torna in Norvegia, stavolta al Vålerenga, con cui vince uno scudetto e due Coppe di Norvegia.

Sono molto orgogliosa e felice di essere in questo club, sono molto felice di sfidare me stessa in una nuova avventura, nuovo paese, nuova cultura. Giocare in serie A è sicuramente molto bello, sono felice di essere qui.

I miei punti di forza sono la velocità e il piede sinistro e posso essere impiegata sia al centro che a lato della difesa.

Un nuovo difensore per l’Inter di coach Guarino che prepara una squadra sempre più agguerrita e competitiva per la nuova serie A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *