Rumor di mercato per la Juventus

Secondo quanto raccolto dalla redazione di ZeroaZero, l’attaccante juventina Agnese Bonfantini sarebbe in procinto di firmare la Sampdoria.

L’entourage di Agnese Bonfantini, secondo la nota redazione, è stato oggi a Torino per decidere che la calciatrice piemontese andrà verso Genova in prestito fino al 30 giugno 2023, ovvero fino al termine della stagione in corso.

Dopo aver vinto uno scudetto, una Coppa Italia e una Supercoppa italiana con le bianconere, la calciatrice verbanese passerà il resto della stagione sotto la guida di mister Antonio Cincotta.

Inoltre, la centrocampista Melissa Bellucci pare non essere più di ritorno verso Torino, in quanto il Sassuolo necessita di calciatrici offensive per risalire la classifica. La calciatrice marchigiana è stata data in prestito con diritto di riscatto proprio dalla Juventus.

Mancano ormai poche ore alla chiusura del mercato invernale e da un momento all’altro potrebbero arrivare le firme di alcune giocatrici verso nuove società e la Juve è proprio tra queste.

Infatti le bianonere hanno da poco annunciato la firma uffixiale di Bénédicte Simon:

Si chiama Bénédicte Simon, è nata a Mantes-la-Jolie, nel nord della Francia, il 2 giugno 1997 e da oggi è una nuova giocatrice delle Juventus Women. Difensore, arriva dal PSG e firma un contratto fino al 30 giugno 2025. Vestirà la maglia numero 20.

Bénédicte Simon

 

La carriera di Bénédicte comincia con la maglia dell’FC Mantois 78, poi l’esordio tra le grandi con l’Aurillac Arpajon e il passaggio nel 2016 al Reims, in Division 2. Nel 2019 contribuisce a portare il club nella massima serie francese e nel 2020 si trasferisce al PSG, con cui esordisce proprio contro la sua ex squadra e, alla prima stagione, si laurea campionessa di Francia.

La scorsa annata prestito all’Atletico Madrid e quarto posto nella Primera División Femenina de España, prima del ritorno a Parigi dove ha giocato in questa prima parte di stagione. Ora, per lei, una nuova esperienza in un altro grande campionato per inseguire, in bianconero, grandissimi obiettivi.

Benvenuta, Bénédicte! Non vediamo l’ora di vederti in campo!

Queste le prime parole della calciatrice transalpina da juventina:

Molto felice di iniziare questa nuova avventura !
Forza Juve ???

Mercato quindi quasi conclsuo per mister Montemurro che affronterà a Vinovo (TO) il Milan ilprossimo 4 febbraio alle ore 14,30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *