Italian English French Spanish 
Home > Altro > Corelli rinnova con la Roma fino al 2024

Corelli rinnova con la Roma fino al 2024

La Roma agisce anche in casa assicurandosi per altri due anni le prestazioni di un prospetto interessantissimo del panorama giallorosso. Rinnova Alice Corelli, attaccante classe 2003 cresciuta proprio nelle giovanili della sua squadra.

“L’AS Roma è lieta di annunciare che Alice Corelli ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2024.

L’attaccante, cresciuta nelle giovanili giallorosse, ha raccolto finora 21 presenze complessive la prima squadra e 2 gol, entrambi arrivati in Coppa Italia”

Comunicato della ASRoma

Appena diciotto anni e già una considerevole esperienza nella massima serie con la sua prima squadra per la ragazza romana. Corelli ha poi rappresentato anche il nostro Paese anche nelle Nazionali giovanili di U-16 e U-17 (sezione in cui tutt’ora gioca); queste sono le sue parole dopo l’importante firma.

“Sono estremamente felice di poter continuare a lottare per questa maglia che porto nel cuore da quando sono bambina. In questi anni sono cresciuta molto e ho capito quanto si debba lavorare per onorarla al meglio. Continuerò a farlo dando tutta me stessa, per la Mia Roma”.

Un profilo singolare e che la Roma tiene ragionevolmente stretto quello dell’attaccante. Fisico importante unito ad una particolare agilità per Alice Corelli, che anche grazie al suo bagaglio tecnico predilige, a differenza degli attaccanti tradizionali, gestire il pallone dall’esterno e convergere o puntare direttamente la porta.

Ti potrebbe piacere anche
Como-Fiorentina, sofferenza e tre punti viola
Pareggio all’ultimo tra Sassuolo e Parma
Inter Juventus
La Juventus ne fa due e batte l’Inter
Pomigliano-Como 2-2
Pomigliano – Sampdoria: la risolve Battelani

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: