Photo credit: Domenico Cippitelli
Domenica 6 novembre è andata in scena la settima giornata di Serie B Femminile.
La Lazio cala il poker contro la Sassari Torres, grazie ai gol di Chatzinikolaou, Visentin, Fuhlendorff e Palombi. Il Cesena recupera una posizione in classifica, salendo sul podio, battendo per 2-1 il Napoli. Per le bianconere in gol Casadei e Ploner, per le campane, invece, Pinna. Il Genoa torna in zona rossa dopo la sonora sconfitta per 5-0 contro il Chievo Verona. In rete per le gialloblu Ferrato con una doppietta, Boglioni, Massa e Dallagiacoma.
Il Ravenna grazie ai gol di Barbaresi e Mariani potano a casa la vittoria contro il Brescia, a cui non è bastato il gol di Merli. Il San Marino batte l’Apulia Trani grazie alla rete di Marengoni. Conclusa a reti bianche la partita tra Tavagnacco e Trento.
Pareggiano Hellas Verona e Cittadella nel derby veneto, per gialloblu in rete Capucci, mentre per le granata Nichele riporta la gara in parità. Chiude la giornata la gara delle 20:30 tra Arezzo e Ternana vinta dalle ospiti per 2-1. Per le toscane in rete Razzolini, per le avversarie, invece, Tarantino e Lombardo.
La Serie B Femminile tornerà in campo domenica 20 novembre.