Italian English French Spanish 
Home > Campionati > Serie B Femminile: i risultati della settima giornata

Serie B Femminile: i risultati della settima giornata

Serie B Femminile
Photo credit: Domenico Cippitelli

Domenica 6 novembre è andata in scena la settima giornata di Serie B Femminile.

La Lazio cala il poker contro la Sassari Torres, grazie ai gol di Chatzinikolaou, Visentin, Fuhlendorff e Palombi. Il Cesena recupera una posizione in classifica, salendo sul podio, battendo per 2-1 il Napoli. Per le bianconere in gol Casadei e Ploner, per le campane, invece, Pinna. Il Genoa torna in zona rossa dopo la sonora sconfitta per 5-0 contro il Chievo Verona. In rete per le gialloblu Ferrato con una doppietta, Boglioni, Massa e Dallagiacoma.

Il Ravenna grazie ai gol di Barbaresi e Mariani potano a casa la vittoria contro il Brescia, a cui non è bastato il gol di Merli. Il San Marino batte l’Apulia Trani grazie alla rete di Marengoni. Conclusa a reti bianche la partita tra Tavagnacco e Trento.

Pareggiano Hellas Verona e Cittadella nel derby veneto, per gialloblu in rete Capucci, mentre per le granata Nichele riporta la gara in parità. Chiude la giornata la gara delle 20:30 tra Arezzo e Ternana vinta dalle ospiti per 2-1. Per le toscane in rete Razzolini, per le avversarie, invece, Tarantino e Lombardo.

La Serie B Femminile tornerà in campo domenica 20 novembre.

Ti potrebbe piacere anche
Noemi Visentin
Serie B Femminile: i risultati di giornata
Samia Adam
Samia Adam arriva alla Sassari Torres
Arezzo femminile: arriva Morreale
Martina Santoro
Martina Santoro firma per la Ternana

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: