Un ultimo colpo per il Pomigliano Women

Pesca dalla Francia il Pomigliano di Raffaele Pipola, intento a rafforzare con un ultimo colpo il reparto d’attacco. Dal Paris Saint Germain arriva infatti Hawa Sangare’, giovane attaccante classe 2002. La francese, cresciuta nel vivaio della società parigina, ha vissuto varie esperienze in patria, tra cui quelle al Le Havre e al Dijon, che le garantiscono anche un bagaglio di esperienza che la rende pronta per cambiare aria.

Hawa Sangare’ ha anche rilasciato le sue prime parole da calciatrice del Pomigliano.

“Ho deciso di venire in Italia e di far parte di questo magnifico club. Avrò certamente la possibilità di giocare potendo mettere in mostra le mie qualità e di crescere sotto il profilo tecnico e tattico. Ringrazio i miei genitori e il mio agente per il sostegno avuto. I miei obiettivi sono di aiutare il più possibile le mie compagne di squadra cercando di contribuire con le mie reti alla salvezza del Pomigliano“.

Comunicato ufficiale società

Con le sue undici presenze (di cui otto partendo da titolare) nella scorsa stagione, unite all’esperienza in nazionale U-20, sarà sicuramente un innesto interessante da monitorare per la nostra Serie A. La Missione Impossibile Salvezza ha ufficialmente inizio.

Una Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *