L’ottava giornata di Primavera

Primavera 1

In Primavera 1, domenica è andata in scena l’ottava giornata di campionato. La Roma ha battuto 9-1 l’Hellas Verona, grazie alle doppiette di Pellegrino, Testa e Montesi e ai gol di Petrara, Zannini e Pizzuti. Per le gialloblù in golo solo Bissoli. L’Inter trova la seconda sconfitta stagionale contro la Juventus per 1-2. Per le neroazzurre ha segnato Razza, mentre per le bianconere Requirez e D’auria hanno portato alla vittoria e al soprasso delle avversarie in classifica. Il Napoli vince 3-0 contro il Tavagnacco, grazie alla doppietta di Del Freo e al gol di Penna. Un gol per parte tra Parma e Lazio, per le gialloblù in gol Orsenigo, mentre per le aquilotte Galassi. Il Milan cala la manita contro il San Marino Academy. Pari tra Sassuolo e Fiorentina, per neroverdi in gol Guglielmini, mentre per la viola in rete Ciabini.

Primavera 2
Girone A

Nell’ottava giornata di campionato Primavera, la Sampdoria ha battuto il Cittadella per due a uno. Per le doriane in gol Farhang e Crotti, mentre per le granata Trevisan. Il Genoa perde 3-0 contro il Brescia, per le ospiti in gol Menassi, Pedrini e Squaratti. Il Como batte fuori casa il Trento per 7-1, grazie alla doppietta di Pecce e ai gol di Pengo, Spanò,Sperduto, Malacrida e Corbetta. Riposa il Chievo Verona.

Girone B

Il girone B si apre sabato alle 12 con la sfida tra Apulia Trani e Cesena, vinta da quest’ultime per 1-0, grazie alla rete di Di Maria. La Ternana batte per due a uno il Ravenna. Rinviata all’otto dicembre la gara tra Arezzo e Sassari Torres. Riposa il Pomigliano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *