Coppa Italia Femminile: le ultime partite della prima giornata

Dopo aver disputato la gran parte degli scontri dei gironi di Coppa Italia, completano la prima giornata Parma e Como, che disputano le loro gare una settimana dopo tutti gli altri club.

Inizia il Parma, che alle 15.00 di mercoledì affronta il Cesena fuori casa in una gara rocambolesca. Dopo esser andato in vantaggio per 1-5, si fa recuperare con ben quattro gol racimolando un solo punto di tre. Vanno a segno Martinovic, Cambiaghi, Acuti, Bardin e Pirone, con l’unico gol prima del 70′ segnato da Costi del Cesena. Nel giro di 12′ poi arrivano i gol di Distefano, Cuciniello, Ploner e Costi per la seconda volta che regalano il pareggio al Cesena. Dal 75′ il Parma esce dal campo, e la squadra di casa ne approfitta.

Molto meno rocambolesca la gara di Arezzo delle 18.00, dove il Como passa con un risultato di misura sulle toscane. Ci pensa Nina Stapelfeldt al 12′ del secondo tempo a regalare la vittoria alle sue. La prossima gara del Girone C sarà Arezzo-Roma il 2 Novembre. Nel Girone D del Cesena invece le romagnole affronteranno l’Inter, sempre lo stesso giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *