Italian English French Spanish 
Home > Altro > Calciomercato > Fiorentina, un altro addio: Forcinella fa le valigie

Fiorentina, un altro addio: Forcinella fa le valigie

Dopo i due saluti importanti in attacco, quelli di Martinovic e Piemonte, ecco che un’altra giocatrice saluta la Viola in questa sessione di mercato. Troppo poco spazio nella prima parte di stagione per Camilla Forcinella, che con un messaggio sui suoi social ha deciso di dire addio alla sua squadra.

“Ho trascorso un anno e mezzo a Firenze, non è stato facile come scelta, ma credo sia arrivato il momento che le nostre strade si dividano.
Ho bisogno di ritrovare la serenità per poter ricaricare le pile al meglio.
Questa esperienza la porterò sempre dentro di me, così da poter arricchire il mio bagaglio personale.
Voglio continuare a crescere come calciatrice e come persona, per poterlo fare ho bisogno di provare nuove esperienze.
Mi dispiace non aver avuto l’occasione di poter dimostrare ed aiutare le mie compagne. Posso dire di non aver rimpianti perché ci ho messo tutta me stessa in questo periodo.
È stato un privilegio indossare questa maglia e difendere questi colori.
Voglio ringraziare la società per la disponibilità e professionalità nel fare le cose. Voglio ringraziare le mie compagne per avermi fatto sentire a casa, lo staff e soprattutto i tifosi che mi hanno sostenuta sempre e comunque. Ringrazio tutta la dirigenza, lo staff medico, lo staff tecnico, le magazziniere e tutti i componenti del club.
Vi faccio il mio in bocca al lupo!
Grazie Firenze.”

Forcinella, classe 2001, aveva trascorso tutta la sua carriera a Verona, per poi scegliere la Fiorentina dalla stagione 2020/21. Il portiere della Nazionale U-19 potrebbe cercare più spazio per dimostrare le sue potenzialità, scelta intelligente soprattutto in virtù del cambio generazionale in programma per la Nazionale maggiore, dove Forcinella potrebbe affermarsi se le fosse offerto un posto da titolare in una squadra di Serie A. Secondo le nostre indiscrezioni però, Forcinella potrebbe essere diretta a Torino, dove le spetterebbe comunque un ruolo secondario. La Fiorentina resta dunque in porta con la titolare Schroffenegger, coperta dalla numero 46 Sabrina Tasselli.

Ti potrebbe piacere anche
Lina Hurtig
Lina Hurtig: una maxi-offerta dall’Inghilterra
Nuovo arrivo per la Roma di Spugna
Duljan è una nuova giocatrice della Juventus
Lione-Juventus 3-1
Esclusiva CFITA: colpo Juventus dal Lione

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: