Italian English French Spanish 
Home > Altro > Calciomercato > Ufficiale: Martinovic si trasferisce alla Sampdoria

Ufficiale: Martinovic si trasferisce alla Sampdoria

E’ arrivata l’ufficialità di mercato direttamente dalla Fiorentina, squadra che Martinovic aveva salutato qualche giorno fa. L’attaccante numero 93 della Viola si trasferisce a titolo definitivo alla Sampdoria dopo appena metà stagione trascorsa a Firenze. Martinovic ha trovato troppo poco spazio alla Fiorentina, squadra nella quale si è trasferita a seguito della cessione della sua precedente squadra, la Florentia. Il comunicato della Viola, che saluta l’attaccante romana, è il seguente.

“ACF Fiorentina comunica di aver trasferito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive della calciatrice Melania Martinovic alla Sampdoria.

A lei vanno i nostri ringraziamenti per l’impegno e la professionalità dimostrati in maglia viola e i migliori auguri per il futuro.”

Comunicato ufficiale Fiorentina Women

Martinovic si è sempre dimostrata una grande attaccante al servizio della squadra. Con la Florentia aveva raccolto quindici reti in trentasette presenze, ma ha militato in moltissimi club italiani segnando diversi gol. Cresce calcisticamente nella sua Roma, iniziando le prime esperienze con il calcio nella Totti Soccer School.

Ti potrebbe piacere anche
Nuovo arrivo per la Roma di Spugna
Prugna e Pettenuzzo
Doppio arrivo per la Sampdoria
Rachel Cuschieri
Rachel Cuschieri arriva alla Sampdoria
Lione-Juventus 3-1
Esclusiva CFITA: colpo Juventus dal Lione

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: