Home > Altro > Calciomercato > La Lazio Women annuncia Johanne Fridlund

La Lazio Women annuncia Johanne Fridlund

Nuovo acquisto per il reparto offensivo della Lazio, che comunica il tesseramento di Johanne Fridlund, norvegese classe ’96. Nel sito ufficiale delle biancocelesti si legge il comunicato:

È ufficiale un nuovo acquisto della Lazio Women. La calciatrice Johanne Fridlund è stata scelta per rinforzare la rosa di mister Massimiliano Catini. 

Attaccante classe ’96 proveniente dal Kolbotn, Serie A norvegese, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2023. Ha esordito nella massima serie norvegese a solo 18 anni nel Vålerenga. Nel 2017 è arrivata in finale Kvinne NM Cupen – Coppa di Lega Norvegese proprio con il Vålerenga. È un’attaccante dotata di un ottimo dribbling e di un gran tiro ed è in grado di ricoprire tutti e tre i ruoli dell’attacco.”

 

Ti potrebbe piacere anche
Sampdoria-Como
Parità tra Samp e Como
Alborghetti
Inter, rinnovo di contratto per Lisa Alborghetti fino al 2025
Sampdoria
Sampdoria: Infortuni al legamento crociato, Fallico e Panzeri out!
Noemi Visentin
Serie B femminile: i risultati della 21a

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: