Italian English French Spanish 
Home > Campionati > Marco Lanna nuovo presidente della Sampdoria

Marco Lanna nuovo presidente della Sampdoria

Marco Lanna

 Con un comunicato sul sito della società, la Sampdoria ha annunciato nella serata del 27 dicembre il nome del nuovo presidente blucerchiato.

L’assemblea degli azionisti di U.C. Sampdoria S.p.a. ha proseguito nella serata di oggi i lavori avviati lo scorso 24 dicembre, in seconda convocazione, per deliberare sulle materie all’ordine del giorno.

L’azionista di maggioranza Sport Spettacolo Holding S.r.l., valutate le indicazioni ricevute e ringraziando tutti coloro che hanno contribuito a questa fase di transizione del club, ha nominato al termine dei lavori il nuovo Consiglio di Amministrazione nelle persone di Marco Lanna (presidente), Alberto Bosco, Gianni Panconi e Antonio Romei.

L’ex calciatore sampdoriano è nato a Genova il 13 luglio 1968 e prende le redini della società in seguito alle dimissioni di Massimo Ferrero di qualche settimana fa.

Le ragazze di mister Antonio Cincotta ora tornano ad avere una presidenza in attesa del ritorno in campo Ritorno che avverrà sabato 15 gennaio alle ore 14,30 al Riccardo Garrone di Bogliasco (GE) nella prima giornata di ritorno di campionato contro la Lazio.

Ti potrebbe piacere anche
Dalila Ippólito
Dalila Ippólito saluta il Pomigliano
Anastasia Ferrara
Anastasia Ferrara rinnova con la Roma
Prugna e Pettenuzzo
Doppio arrivo per la Sampdoria
Refiloe Jane
Refiloe Jane è del Sassuolo

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: