Home > Altro > Calciomercato > Kathellen Sousa resta all’Inter
Kathellen Sousa

L’Inter ufficializza sul sito della società il rinnovo della calciatrice brasiliana Kathellen Sousa per un’altra stagione in maglia nerazzurra.

MILANO– FC Internazionale Milano comunica il rinnovo di Kathellen Sousa. Il difensore brasiliano classe 1996 ha firmato un contratto con il Club fino al 30 giugno 2022.

Kathelen Sousa Frellosa è nata a São Vicente il 26 aprile 1996. Arrivata a Milano dal Bordeaux nell’estate del 2020, fino ad ora ha collezionato 11 presenze da interista senza però trovare la rete personale. Più volte convocata in nazionale verde-oro, tanto da vantare 12 partite disputate con la Seleção.

Di ruolo difensore, continuerà a vestire i colori dell’Inter sotto la guida di coach Rita Guarino, almeno per un’altra stagione.

Ti potrebbe piacere anche
Alborghetti
Inter, rinnovo di contratto per Lisa Alborghetti fino al 2025
Noor Eckhoff
Arrivo norvegese per l’Inter
Amanda Nildén
Amanda Nildén rinnova con la Juve
Juventus
La Juventus vola in finale di Coppa Italia

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: