Italian English French Spanish 
Home > Altro > Calciomercato > Catarina Realista nuovo arrivo del Pomigliano

Catarina Realista nuovo arrivo del Pomigliano

Catarina Realista

Il Pomigliano ha comunicato sul sito della società e sui profili social l’arrivo di Catarina Realista Ferreira, centrocampista di 26 anni.

Catarina Realista Ferreira è una nuova giocatrice del Pomigliano Calcio Femminile. Portoghese, classe 1995, Catarina ha giocato l’ultima stagione con la maglia dell’Åland United, squadra che milita in Kansallinen Liiga, il massimo campionato finlandese, collezionando anche 2 presenze in Champions League. Catarina arriva dal Sassuolo con la formula del prestito, pronta a mettersi a disposizione di Mister Panico per rinforzare il centrocampo delle pantere.

Contestualmente, la società comunica di aver svincolato le atlete Federica Russo, Vanessa Panzeri a Giulia Ferrandi, a cui va il ringraziamento per il lavoro svolto ed i migliori auguri per il futuro.

Queste le prime parole della neo granata:

Sono felice di arrivare qui in Italia, tutti vorrebbero giocare qui e sono molto contenta di iniziare a giocare qui a Pomigliano ed aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi.

La serie A è molto competitiva, in ogni partita non sai chi vincerà. Ogni partita è una battaglia e devi dare il 100% di te. Sono davvero felice di iniziare. Forza Pomigliano!

Il nuovo arrivo portoghese sarà a disposizione di mister Domenico panico già dalla gara di campionato del 16 gennaio, al Gobbato contro la Juventus.

Ti potrebbe piacere anche
Roma-Sassuolo: dominio giallorosso, Sassuolo ammutolito
Juventus-Sampdoria
La Juventus vince facile sulla Samp
Paloma Lázaro
Paloma Lázaro è ufficialmente del Parma
Milan Inter
Inter trionfa nel Derby femminile contro il Milan

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: