Come appreso dalla nostra redazione, arrivano moltissime conferme in Serie C da parte della società campana dell’Independent. In blocco vengono blindate cinque giocatrici fondamentali dopo la scorsa stagione, in cui la squadra si è trovata a lottare in Serie C dopo la promozione dall’Eccellenza.
Alessia Tagliaferri, attaccante classe 1996; Sabrina Volpe, attaccante classe 1992; Maria D’Errico, centrocampista classe 2022; Katia Musella, difensore classe ’99 e Alessandra Ferrara, difensore classe 1999 vengono quindi riconfermate all’Independent, proseguendo il matrimonio con la società. Un legame forte tra le giocatrici e il club, ma soprattutto con il territorio partenopeo da cui non si sono volute separare.
Alessandra Ferrara, Alessandra Ferrara Independent, Alessia Tagliaferri, Alessia Tagliaferri Independent, Calciomercato serie c, Calciomercato serie c femminile, Independent, Independent calciomercato, Katia Musella, Katia Musella Independent, Maria D'Errico, Maria D'Errico Independent, Sabrina Volpe, Sabrina Volpe Independent