La nostra redazione ha preso in esame quanto dichiarato in esclusiva da Raffaele De Luca, manager dell’attaccante Martina Piemonte.
Con l’apertura del calciomercato invernale, la situazione dei trasferimenti si inizia a fare interessante e a questo proposito ci è venuto incontro Raffaele De Luca dell’agenzia della BTS nonché manager di Martina Piemonte, attaccante numero 18 della Fiorentina.

Da tempo Martina è richiesta anche in squadre di alta classifica della serie A e della serie B – ci spiega De Luca – ma la mia assistita si trova bene a Firenze. So che ci sono vari interessi da parte di molte squadre, ma ciò a cui Martina è interessata è un top club.
A proposito di top club, le offerte sembrano esserci anche dall’estero per la calciatrice romagnola.
Pare che il Real Madrid, in primis su tutte le altre squadre, sia interessato nel volerla in rosa.
La Spagna è, come ben sappiamo, essere un punto di forza di Piemonte. La stessa ha infatti ammesso di aver vissuto dei momenti indimenticabili ai tempi di Siviglia e Betis.
A quanto pare però il Real non è l’unica pretendente al trono, dato che anche Valencia e Atlético Madrid sono alla ricerca della calciatrice viola.
Per me lei è una top player, perciò o resta a Firenze, oppure si punterà più in alto a seconda delle varie offerte che arriveranno conclude De Luca.
La redazione di Calcio Femminile Italia ringrazia Raffaele De Luca per il suo intervento in attesa di osservare in maniera effettiva quelli che saranno gli sviluppi di questo mercato invernale.
[…] quanto appreso dalla nostra redazione, l’attaccante Martina Piemonte sembrerebbe aver lasciato la squadra della Fiorentina in cerca di un altro […]