Italian English French Spanish 
Home > Altro > Calciomercato > Esclusiva CFITA: Raffaele De Luca spiega la questione di Martina Piemonte

Esclusiva CFITA: Raffaele De Luca spiega la questione di Martina Piemonte

Martina Piemonte

La nostra redazione ha preso in esame quanto dichiarato in esclusiva da Raffaele De Luca, manager dell’attaccante Martina Piemonte.

Con l’apertura del calciomercato invernale, la situazione dei trasferimenti si inizia a fare interessante e a questo proposito ci è venuto incontro Raffaele De Luca dell’agenzia della BTS nonché manager di Martina Piemonte, attaccante numero 18 della Fiorentina.

Raffale De Luca

Raffaele De Luca, manager della calciatrice Martina Piemonte

Da tempo Martina è richiesta anche in squadre di alta classifica della serie A e della serie B – ci spiega De Luca – ma la mia assistita si trova bene a Firenze. So che ci sono vari interessi da parte di molte squadre, ma ciò a cui Martina è interessata è un top club.

A proposito di top club, le offerte sembrano esserci anche dall’estero per la calciatrice romagnola.

Pare che il Real Madrid, in primis su tutte le altre squadre, sia interessato nel volerla in rosa.

La Spagna è, come ben sappiamo, essere un punto di forza di Piemonte. La stessa ha infatti ammesso di aver vissuto dei momenti indimenticabili ai tempi di Siviglia e Betis.

A quanto pare però il Real non è l’unica pretendente al trono, dato che anche Valencia e Atlético Madrid sono alla ricerca della calciatrice viola.

Per me lei è una top player, perciò o resta a Firenze, oppure si punterà più in alto a seconda delle varie offerte che arriveranno conclude De Luca.

Raffaele De Luca e Martina Piemonte

La redazione di Calcio Femminile Italia ringrazia Raffaele De Luca per il suo intervento in attesa di osservare in maniera effettiva quelli che saranno gli sviluppi di questo mercato invernale.

Ti potrebbe piacere anche
Heden Corrado
Il mercato di B dal 1° al 7 agosto
Prugna e Pettenuzzo
Doppio arrivo per la Sampdoria
Refiloe Jane
Refiloe Jane è del Sassuolo
Rachel Cuschieri
Rachel Cuschieri arriva alla Sampdoria

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: