Italian English French Spanish 
Home > Estero > Italiane all’estero, i risultati delle nostre fuorisede

Italiane all’estero, i risultati delle nostre fuorisede

Everton Women v Brighton & Hove Albion Women - Barclays FA Women's Super League

Nel weekend appena passato, anche le italiane fuori sede hanno dovuto affrontare le rispettive gare di campionato. Ecco come sono andate.

AURORA GALLI

 “Yaya” Galli è reduce da una pesante sconfitta casalinga subita per mano del Brighton & Hove, ex squadra di Nora Heroum, ora in forza alla Lazio.

La rete di Ailen Whelan al 19’ non ha dato scampo a Galli e alle sue compagne dell’Everton che si trova ora al quart’ultimo posto della massima serie del campionato inglese.

REBECCA DIFRONZO

L’ex portiere della Pink Bari riesce a tenere la porta inviolata per tutta la gara giocata e vinta in Texas contro le avversarie del Lubbock Christian. Grazie al gol siglato da Juni Ejere, il St. Mary’s vince la gara e si prepara alla seconda trasferta consecutiva, ovvero contro il West Texas A&M University.

ALIA GUAGNI

 L’Atlético Madrid torna da Valencia con solo un punto in tasca. All’11’ vantaggio colchonero con Thembi Kgatlana e pareggio delle murciélagas al 35’ con Marta Carro.

La squadra capitolina tenta di riportarsi in vantaggio facendo entrare la calciatrice toscana al 75’ al posto di Bárbara Latorre, ma il risultato non si schioda più e le squadre terminano la gara col punteggio di 1-1.

L’Atlético sale così a 18 punti e si distacca dal Real Sociedad che continua ad occupare la seconda posizione alle spalle del Barcellona.

MARIA GRAZIA BALBI

 Sconfitta pesantissima per il Sūdburgenland in casa sua contro lo Sturm Graz per 0-6 rimanendo così al terz’ultimo posto della classifica della massima serie austriaca a 4 punti dopo 9 giornate di campionato.

Dunque sei gol subiti dall’estremo difensore partenopeo che ha giocato tutte le partite della stagione fino a questo momento.

FRANCESCA SORO

 Il Saragozza, militante nella Segunda División spagnola, vince una gara complicata contro il Seagull per 4-3.

L’ex capitano della Pink Bari non scende in campo, diversamente da Sara Ketiš, anch’essa ex Pink.

Dieci punti conquistati dopo otto gare giocate e nona posizione raggiunta per le leonesse che sabato prossimo affronteranno in trasferta il Parquesol, terz’ultimo in classifica.

Ti potrebbe piacere anche
Calciomercato Inter, due possibili rinforzi
Milan-Fiorentina, tre punti e poco spettacolo al Vismara
Nazionale, riprendono le qualificazioni al Mondiale
Il Sassuolo in 10 tiene il Milan sullo 0-0

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: