Italian English French Spanish 
Home > Altro > FANTA CFITA: La formazione ideale della sesta giornata

FANTA CFITA: La formazione ideale della sesta giornata

In occasione della sesta giornata di campionato, la redazione di Calcio Femminile Italia consiglia la formazione da schierare per il FantaWomen

FORMAZIONE: 3-4-3

Diede Lemey (Sassuolo): La difesa del Sassuolo è la migliore del campionato grazie alla sola rete subita contro la Fiorentina. Il merito non è solo del trio Manashi-Dongus-Filangeri, ma è anche del portiere belga che, con le sue parate, porta sicurezza all’intero reparto difensivo. Possibile il +1 (porta imbattuta) contro l’Empoli, in campo amico.

Beatrix Fördős (Lazio):  La centrale ungherese, nonostante le molteplici reti subite in queste prime giornate di campionato, ha dimostrato di avere talento. La partita contro il Pomigliano potrebbe essere quella giusta per il +3 o per farsi assegnare un voto alto dalla redazione di LFootball.

Maria Luisa Filangeri (Sassuolo): Il capitano neroverde sta disputando una stagione di alto livello, divenendo una leader della difesa. Ha segnato una rete e può segnare la sua seconda rete stagione in questa giornata di campionato.

Beatrice Merlo (Inter): Il terzino della compagine allenata da coach Rita Guarino ha l’occasione di riscattare di riscattarsi nella seconda partita consecutiva in trasferta, in terra ligure, contro la Sampdoria. Possibile il bonus per i suoi fantallenatori, per via di una rete o di un assist.

Kamila Dubcová (Sassuolo): Nella precedente partita contro la Lazio, la centrocampista ha fornito una grande prestazione, ma non ha centrato lo specchio della porta. Il match contro le toscane di coach Fabio Ulderici potrebbe essere quella giusta per segnare e regalare l’ambito +3 per il FantaWomen.

Maria Teresa Pandini (Inter): La centrocampista classe 1998 ha realizzato due goal in queste prime giornate di campionato. Ha l’occasione di segnare contro in questo match contro le blucerchiate.

Marta Mascarello (Fiorentina): Diamo fiducia alla centrocampista della Fiorentina che sta recuperando il ritmo partita. Potrebbe portare un gol e un assist ai suoi fantallenatori che decideranno di puntare su di lei per questa giornata di campionato contro l’Hellas Verona.

Dalila Ippólito (Pomigliano): L’argentina classe 2002 è reduce dalla rete contro l’Inter. Ha l’occasione di ripetersi nell’importante sfida per la salvezza contro la Lazio con un +3 o con un +1.

Gloria Marinelli (Inter): L’attaccante nerazzurra non ha segnato nel precedente match perso sul campo di Pomigliano. Ha voglia di riscattarsi nella seconda trasferta consecutiva contro la Sampdoria di coach Antonio Cincotta.

Adriana Martín (Lazio): La settimana della Lazio è iniziata con l’esonero di coach Carolina Morace e l’arrivo di Massimiliano Catini come suo sostituto. Per rilanciarsi, il tecnico punterà anche sulla voglia di riscatto della numero 10 spagnola.

Karin Lundin (Fiorentina): Quattro gol e un assist in cinque partite sono un bel biglietto da visita per l’attaccante svedese, ex KIF Örebro. Potrebbe replicare le recenti prestazioni di alto livello, in questo scontro contro le scaligere, allenate da Matteo Pachera.

Ti potrebbe piacere anche
Refiloe Jane
Refiloe Jane è del Sassuolo
Rachel Cuschieri
Rachel Cuschieri arriva alla Sampdoria
Maria Luisa Filangeri
Filangeri e Mak rinnovano col Sassuolo
Marta Varriale
Marta Varriale saluta il Pomigliano

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: