Italian English French Spanish 
Home > Altro > Calciomercato > Un altro rinforzo offensivo per la Roma CF

Un altro rinforzo offensivo per la Roma CF

Ugnė Lauzdauskaitė

La Roma CF ha comunicato l’arrivo dell’attaccante lituana Ugnė Lazdauskaitė in vista della ripresa del campionato di serie B.

La Roma calcio femminile annuncia l’acquisizione dal MFA Žalgiris Vilnius dell’attaccante Lituana Ugnė Lazdauskaitė che vanta numerose presenze con la maglia della sua nazionale a partire dall’under 17, a seguire in under 19 ed in nazionale maggiore.

Nata a Vilnius il 9 ottobre 2002, Lazdauskaitė ha provato molti sport prima di affermarsi come calciatrici e la stessa attaccante ha affermato:

Questo penso mi sia servito molto e mi abbia reso più competitiva.

Sono un attaccante che ama spaziare. Direi che il mio più grande punto di forza è la velocità e mi piace trovare gli spazi aperti in cui imbattermi. Si spera che questo aiuti la squadra a vincere le partite! Io offro più opzioni offensive alla squadra. Il mio obiettivo più grande è aiutare la squadra a vincere quante più partite possibile.

Ho sempre desiderato andare a giocare all’estero e la Roma mi è sembrata un’ottima opzione. La squadra e lo staff sono molto cordiali ed accoglienti e giocano ad alto livello.

Il 6 febbraio riprenderà il campionato cadetto e le giallorosse affronteranno il Tavagnacco in terra friulana alle ore 14,30. La gara sarà valida per la seconda di ritorno, ovvero la 15^ del campionato.

Ti potrebbe piacere anche
Noemi Visentin
Serie B Femminile: i risultati di giornata
Samia Adam
Samia Adam arriva alla Sassari Torres
Arezzo femminile: arriva Morreale
Martina Santoro
Martina Santoro firma per la Ternana

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: