Grandi giorni per i tifosi della Juve questi ultimi. Dopo la grande vittoria contro la Roma, arriva un’altra bella notizia in casa bianconera. Arianna Caruso rinnova fino al 2024.
La centrocampista di Ostia si è resa protagonista più che durante la scorsa stagione con prestazioni sontuose. Sette gol in venti partite, quattro presenze in Champions e prestazioni sempre sopra il sei.
A poco serve la sua scheda tecnica. Tanta tanta abilità con la palla tra i piedi e senza negli inserimenti. Veloce, intelligente tatticamente e perfetta per essere schierata regista o mezzala. Arianna Caruso è un vero e proprio jolly del centrocampo.
Cresce nelle giovanili della Res Roma, dove gioca anche nella prima squadra. Trentaquattro presenze e otto gol con le giallorosse prima di trasferirsi nel 2017 con la Juventus. Lì Arianna Caruso per un anno si destreggerà tra le fila delle giovanili, ma con la società bianconera fino ad ora ha disputato settantanove partite condite da sedici gol.
Con la Nazionale passa per l’U-18 e l’U-19 (giovanili nelle quali segnerà ben sette gol in sedici partite totali) prima di essere convocata in pianta stabile dal 2019 con le Azzurre.