Italian English French Spanish 
Home > Altro > Calciomercato > Movimenti di mercato in Serie B dal 23 al 29 agosto.

Movimenti di mercato in Serie B dal 23 al 29 agosto.

Serie B

Il mercato di Serie B sembra essersi stabilizzato, in attesa dell’inizio della stagione 2021/2022, ma le squadre piazzano gli ultimi colpi per rinforzare le proprie rose.

Il Chievo Verona annuncia il rinnovo di Stefania Zanoletti fino al 2022: non è bastato un infortunio a fermare il difensore classe 1990 dal convincere la dirigenza gialloblù, che le ha rinnovato fiducia. La giocatrice conta nel suo palmarès ben due Scudetti (con Bardolino e Brescia), una Coppa Italia e Supercoppa italiana (con il Brescia), e infine un campionato di Serie B.

Colpo di prospettiva per la difesa della Sassari Torres, che ora conta sulle prestazioni di Catalina Alfonso Moràn, difensore di 18 anni in arrivo dal River Plate. Argentina con passaporto Spagnolo, Alfonso Moràn conta convocazioni nella nazionale Albiceleste Under 17, con la quale raggiunge i quarti di finale in Copa Libertadores.

Arriva in prestito dal Sassuolo la nuova centrocampista della Roma Calcio Femminile: Giada Novelli. Classe 2001, si definisce una centrocampista difensiva a cui piace manovrare il gioco e non ha problemi ad occupare la zona laterale del centrocampo. Conta esperienze nella Reggiana, nel Sassuolo e nel Cittadella, dove ha militato in prestito.

Aurora Liuzzi, attaccante classe 1998, passa dal Tavagnacco al Riccione.

3 colpi di mercato del Palermo.

Jenny Piro è una nuova giocatrice del ADS Palermo Calcio Femminile, lo rende noto la società stessa. Centrocampista classe ’83, arriva dal Como, dopo le passate esperienze tra le fila di Aquile Bagheria (l’attuale Palermo), Orlandia97, Acese e Pink Bari. Marika Figuccia, invece, è il nuovo nome per la porta delle rosanere. Classe 2003, arriva dal Monreale alla prima esperienza in Serie C. Il terzo volto nuovo del Palermo è Noemi Viscuso, attaccante nata nel 1994, che raggiunge le sorelle Sofia e Ilenia (rispettivamente classe 2004 e 2002), arrivando dal Monreale.

 

Ti potrebbe piacere anche
Heden Corrado
Il mercato di B dal 1° al 7 agosto
Esclusiva CFITA: cessione importante a Tavagnacco
Esclusiva CFITA: Donda confermata a Tavagnacco
Deborah Salvatori Rinaldi
Il mercato di B dal 25 al 31 luglio

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: