Italian English French Spanish 
Home > Altro > Fanta CFITA: la formazione ideale della prima giornata

Fanta CFITA: la formazione ideale della prima giornata

Finalmente, inizia il campionato di Serie A e il FantaWomen. In questo articolo, il nostro undici ideale da schierare per la prima giornata

FORMAZIONE: 3-4-3

Laura Giuliani (Milan): L’esordio contro l’Hellas Verona potrebbe portare a un comodo clean sheets, quindi +1.

Kaja Eržen (Napoli): La slovena, ex Roma e Tavagnacco, dovrebbe giocare come ala nel tridente di attacco del mister Alessandro Pistolesi, quindi potrebbe portare a casa un bonus

Elena Linari (Roma): La sua esperienza potrebbe prevalere sulla giovane attaccante empolese, Asia Bragonzi, riuscendo a non creare problemi, per la porta giallorossa e fornire una prestazione importante.

Giorgia Spinelli (Sampdoria): Una delle scommesse di questa giornata è la centrale ex Milan e Stade de Reims. Il match contro la Lazio è importante per la conquista della salvezza delle blucerchiate e serve la sua leadership.

Eleonora Goldoni (Napoli): “Leo” potrebbe segnare il classico goal dell’ex contro l’Inter. Vorrebbe continuare a segnare goal importanti, per la salvezza della compagine partenopea, come nel girone di ritorno della precedente.

Cecilia Prugna (Empoli): L’ Empoli ha bisogno della sua qualità per affrontare questa difficile partita contro la Roma. Nonostante ciò, Prugna è da schierare, in quanto potrebbe portare bonus per i propri fantallenatori.

Virginia Di Giammarino (Lazio): La Lazio punta fortemente sulla qualità della propria centrocampista, fornendo assist che potrebbero essere dei cioccolatini per le attaccanti e per coloro che decideranno di puntare su di lei per il FantaWomen.

Verónica Boquete (Milan): La trequartista spagnola vuole iniziare bene questo inizio di stagione con la maglia rossonera, fornendo degli assist vincenti per le attaccanti o segnare una rete.

Valentina Giacinti (Milan): L’esordio contro le scaligere dovrebbe portare al sicuro +3 per Giacinti, nonostante si tratta di una sfida delicata.

Adriana Martín (Lazio): La stagione della biancocelesti passa sui piedi dell’esperta attaccante spagnola. Vuole segnare la sua prima rete in Serie A, nello scontro salvezza contro la Sampdoria.

Cristiana Girelli (Juventus): La partita contro la neopromossa Pomigliano dovrebbe portare al +3 per quei fantallenatori che decideranno di investire una bella cifra sulla miglior marcatrice della precedente stagione.

Ti potrebbe piacere anche
Prugna e Pettenuzzo
Doppio arrivo per la Sampdoria
Refiloe Jane
Refiloe Jane è del Sassuolo
Rachel Cuschieri
Rachel Cuschieri arriva alla Sampdoria
Maria Luisa Filangeri
Filangeri e Mak rinnovano col Sassuolo

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: