FANTA CFITA: la formazione ideale della seconda giornata

La seconda giornata di Serie A sta per iniziare. In questo articolo, ci sarà la formazione ideale per il FantaWomen

FORMAZIONE: 3-4-3

Camelia Ceasar (Roma): Il portiere della Roma ha il match casalingo contro il Napoli. Ci sono alte probabilità per il clean sheet e di conseguenza il +1. Da ricordare che è una para rigori e quindi potrebbe portare ulteriori bonus.

Elin Landström (Inter): La nuova arrivata in casa Inter è stata una delle migliori in campo della partita d’esordio delle neroazzurre. La svedese potrebbe ripetersi contro la Lazio e ottenere un voto alto dalla redazione di LFootball.

Allyson Swaby (Roma): La centrale giamaicana ha il compito di sostituire la squalificata Elena Linari nel match casalingo. Vi sono alte probabilità di un voto alto e un possibile bonus.

Laura Agard (Milan): La solidità difensiva del Milan è uno dei punti di forza della compagine allenata da Maurizio Ganz. In caso di un calcio di punizione, la francese potrebbe presentarsi nel pressi del pallone, per metterla in area. Un elemento da non sottovalutare per una centrale di difesa.

Cecilia Prugna (Empoli): Inserita nella formazione ideale della prima giornata, il capitano dell’Empoli ha realizzato un autogol sfortunato. Cecilia ha voglia di riscattarsi e la partita casalinga contro il Pomigliano potrebbe essere quella giusta dove fare la differenza.

Andressa (Roma): La centrocampista brasiliana è tra quelle accreditate per portare il bonus (assist e gol) nella vostra fantasquadra. La sfida contro le partenopee di mister Alessandro Pistolesi potrebbe essere quella giusta.

Kamila Dubcová (Sassuolo): Non è stata una delle più brillanti della partita stagionale contro la Fiorentina, ma ha tutte le qualità per fare la differenza e può farlo in questa giornata contro l’Hellas Verona.

Valentina Cernoia (Fiorentina): La Juventus gioca una sfida molto difficile contro le viola di coach Patrizia Panico. Cernoia è quella centrocampista in grado di portare bonus, grazie ai suoi assist oppure grazie a un calcio di punizione o a una conclusione da fuori area.

Sofia Cantore (Sassuolo): Cantore potrebbe segnare il gol dell’ex contro le scaligere, allenate da Matteo Pachera. Deve ancora integrarsi negli schemi di mister Gianpiero Piovani, ma puntiamo fortemente sulle qualità di Sofia e sulla voglia di realizzare la prima rete con la nuova maglia.

Marija Banusic (Pomigliano): L’attaccante svedese è stata ingaggiata per fare la differenza nella neopromossa Pomigliano. Serve tutta la sua classe ed esperienza per vincere quest’importante sfida salvezza, davanti al proprio pubblico, conquistando tre punti importanti per l’obiettivo salvezza e per scrivere la storia della società campana.

Gloria Marinelli (Inter): Il gol contro il Napoli è solo la prima di una serie di reti che potrebbe realizzare per la propria squadra e per i fantallenatori che hanno puntato su di lei. Potrebbe ripetersi nella sfida contro le biancocelesti di coach Carolina Morace.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *