Dopo la pubblicazione dei cinque difensori consigliati da inserire per il FantaWomen, in questa rubrica saranno consigliate le centrocampiste
Ecco le centrocampiste:
Cecilia Prugna (Empoli): La centrocampista empolese è in grado di portare bonus dagli assist e dai gol, tenendo in considerazione che dovrebbe essere la rigorista, elemento importante per il FantaWomen, per ottenere il famigerato +3.
Valentina Cernoia (Juventus): Anche se il costo è elevato, si deve tenere in considerazione che Cernoia potrebbe essere schierata come ala sinistra. Questo significa che una formazione può essere composta da quattro attaccanti e di conseguenza maggiori probabilità di ottenere un punteggio alto.
Verónica Boquete (Milan): La trequartista spagnola, dopo il periodo di apprendimento per conoscere il campionato di Serie A, dovrebbe fare la differenza nel Milan, con le sue giocate e segnando diverse reti.
Thaisa Moreno (Roma): La centrocampista brasiliana ex Milan è una calciatrice in grado di portare qualità al centrocampo giallorosso, capace di fornire assist, inserirsi nell’area avversaria e segnare da fuori area. Se si vuole inserire una centrocampista giallorossa, l’alternativa è Andressa.
Kamila Dubcová (Sassuolo): La slovacca cerca la definitiva consacrazione in Serie A. Si tratta della centrocampista più costosa del FantaWomen. Se si decide di inserirla, porterà gol e assist, ma dovete puntare a delle scommesse, per avere un po’ di budget.