Italian English French Spanish 
Home > Altro > Fanta CFITA: cinque centrocampiste da consigliare

Fanta CFITA: cinque centrocampiste da consigliare

Kamila Dubcova

Dopo la pubblicazione dei cinque difensori consigliati da inserire per il FantaWomen, in questa rubrica saranno consigliate le centrocampiste

Ecco le centrocampiste:

Cecilia Prugna (Empoli): La centrocampista empolese è in grado di portare bonus dagli assist e dai gol, tenendo in considerazione che dovrebbe essere la rigorista, elemento importante per il FantaWomen, per ottenere il famigerato +3.

Valentina Cernoia (Juventus): Anche se il costo è elevato, si deve tenere in considerazione che Cernoia potrebbe essere schierata come ala sinistra. Questo significa che una formazione può essere composta da quattro attaccanti e di conseguenza maggiori probabilità di ottenere un punteggio alto.

Verónica Boquete (Milan): La trequartista spagnola, dopo il periodo di apprendimento per conoscere il campionato di Serie A, dovrebbe fare la differenza nel Milan, con le sue giocate e segnando diverse reti.

Thaisa Moreno (Roma): La centrocampista brasiliana ex Milan è una calciatrice in grado di portare qualità al centrocampo giallorosso, capace di fornire assist, inserirsi nell’area avversaria e segnare da fuori area. Se si vuole inserire una centrocampista giallorossa, l’alternativa è Andressa.

Kamila Dubcová (Sassuolo): La slovacca cerca la definitiva consacrazione in Serie A. Si tratta della centrocampista più costosa del FantaWomen. Se si decide di inserirla, porterà gol e assist, ma dovete puntare a delle scommesse, per avere un po’ di budget.

Ti potrebbe piacere anche
Chiara Manca
Chiara Manca arriva al Pomigliano
Sena Das Neves Tatiely Cristina
Nuovo colpo in attacco per il Pomigliano
Dalila Ippólito
Dalila Ippólito saluta il Pomigliano
Anastasia Ferrara
Anastasia Ferrara rinnova con la Roma

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: