L’Hellas Verona comunica sul sito ufficiale della società l’arrivo della calciatrice Francesca Quazzico dall’Inter che a metà della stagione conclusa ha militato nella Pink Bari.
Verona – Hellas Verona Women comunica di aver acquisito da FC Internazionale Milano – a titolo temporaneo sino al termine della corrente stagione – il diritto alle prestazioni sportive della giocatrice Francesca Quazzico.
Difensore, nata a Taranto il 7 maggio 2001, ha militato dal 2015 al 2019 nella Pink Bari collezionando – nell’arco di quattro stagioni – 61 presenze e 7 reti e conquistando, inoltre, la promozione in Serie A al termine del campionato 2016/17.
Trasferitasi all’Inter, ha giocato con la maglia nerazzurra nel campionato di Serie A 2019/20 e nella prima parte della passata stagione, in cui a gennaio ha fatto ritorno alla Pink Bari archiviando 9 presenze complessive.
Il difensore indosserà la maglia numero 29.
Hellas Verona Women accoglie Francesca Quazzico con un caloroso benvenuto augurandole una stagione ricca di soddisfazioni, personali e di squadra.