Italian English French Spanish 
Home > Altro > Calciomercato > Doppio arrivo per la Pro Sesto
Silvia Leonessi

La Pro Sesto annuncia l’arrivo di due ragazze nella prima squadra di coach Macrì. Trattasi di Silvia Leonessi e di Laura Gargan.

Sesto San Giovanni – Pro Sesto 1913 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, con un contratto fino a fine stagione, il diritto alle prestazioni sportive del difensore Laura Gargan e dell’attaccante Silvia Leonessi.

Laura Gargan

Laura Gargan è un difensore classe 1997 che può ricoprire il ruolo sia di terzino che di centrale. Vanta diverse convocazioni nelle Rappresentative Nazionali Giovanili e ha alle spalle molte esperienze in Serie C dove ha vestito la maglia di Oristano, Filecchio Women e ha vinto, nella stagione 2016/2017, il campionato con la formazione del Bologna. Proviene dall’Arezzo.

Silvia Leonessi, attaccante mancina classe 1996 nata in Danimarca, è una giocatrice di grande qualità e forza che vanta anche un’esperienza in Serie A tra le fila dell’Empoli Femminile. In Toscana, l’attaccante ha vestito anche la maglia dell’Arezzo per poi spostarsi dall’Italia e giocare prima in Danimarca e poi in Svezia.

Pro Sesto 1913 da il benvenuto a Laura e Silvia augurando ad entrambe un prosieguo di stagione ricco di soddisfazioni personali e di squadra.

Un ritorno in Italia per Leonessi e una salita dalla C alla B per Gargan che si uniscono così alla squadra lombarda in attesa della ripresa del campionato cadetto.

Ti potrebbe piacere anche
Esclusiva CFITA: cessione importante a Tavagnacco
Esclusiva CFITA: Donda confermata a Tavagnacco
Esclusiva CFITA: Torres, un acquisto e una riconferma importanti
Esclusiva CFITA: Marina Aliquò al Matera

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: