Italian English French Spanish 
Home > Altro > Calciomercato > Doppio arrivo per la Pro Sesto
Silvia Leonessi

La Pro Sesto annuncia l’arrivo di due ragazze nella prima squadra di coach Macrì. Trattasi di Silvia Leonessi e di Laura Gargan.

Sesto San Giovanni – Pro Sesto 1913 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, con un contratto fino a fine stagione, il diritto alle prestazioni sportive del difensore Laura Gargan e dell’attaccante Silvia Leonessi.

Laura Gargan

Laura Gargan è un difensore classe 1997 che può ricoprire il ruolo sia di terzino che di centrale. Vanta diverse convocazioni nelle Rappresentative Nazionali Giovanili e ha alle spalle molte esperienze in Serie C dove ha vestito la maglia di Oristano, Filecchio Women e ha vinto, nella stagione 2016/2017, il campionato con la formazione del Bologna. Proviene dall’Arezzo.

Silvia Leonessi, attaccante mancina classe 1996 nata in Danimarca, è una giocatrice di grande qualità e forza che vanta anche un’esperienza in Serie A tra le fila dell’Empoli Femminile. In Toscana, l’attaccante ha vestito anche la maglia dell’Arezzo per poi spostarsi dall’Italia e giocare prima in Danimarca e poi in Svezia.

Pro Sesto 1913 da il benvenuto a Laura e Silvia augurando ad entrambe un prosieguo di stagione ricco di soddisfazioni personali e di squadra.

Un ritorno in Italia per Leonessi e una salita dalla C alla B per Gargan che si uniscono così alla squadra lombarda in attesa della ripresa del campionato cadetto.

Ti potrebbe piacere anche
Raffaella Giuliano
Raffaella Giuliano torna in Italia, direzione Lazio
Lazio Women: dall’Apulia Trani arriva un rinforzo
Arezzo femminile: arriva Morreale
Esclusiva CFITA: intervista a Gaia Vettorato

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: