La Juventus annuncia sul sito della società il rinnovo della calciatrice Lisa Boattin fino al 30 giugno 2023.
La storia in bianconero di Lisa Boattin continua. A pochi giorni dall’inizio della sua quinta stagione con le Juventus Women, ha rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno 2023. Un altro segnale forte della fiducia della società nei suoi talenti più giovani: lei è la prima a rinnovare in questa stagione.
Bianconera da sempre, per Lisa vestire la maglia della Juventus ha rappresentato il coronamento di un sogno. Un sogno trasformato in realtà con il lavoro quotidiano e la voglia di migliorare sempre, senza accontentarsi mai, diventando una certezza assoluta per la squadra.
C’è tanto di Lisa nei primi quattro anni di successi delle Juventus Women e c’è tanto di Lisa nei sette trofei alzati al cielo fin qui. Insostituibile in campo (98 presenze in quattro stagioni), ha saputo incarnare alla perfezione lo spirito bianconero, mettendo in ogni sfida affrontata energia, grinta e qualità. E, ne siamo certi, mentre firma il suo rinnovo, ha già negli occhi i prossimi obiettivi da raggiungere insieme.
Congratulazioni, Lisa!
Nata a Portogruaro (VE) il 3 maggio 1997, di ruolo difensore Boattin è reduce per la quarta volta di fila dalla vittoria del campionato di serie A con le bianconere con le quali avrà ancora la possibilità di giocare per altre due stagioni.