Kelly Chiavaro è del Napoli

Finalmente è arrivata l’ufficialità che si aspettava da molto tempo: Kelly Chiavaro è un nuovo portiere del Napoli.

Kelly Chiavaro, canadese di passaporto italiano, nata a St-Eustache il 3 luglio del 1996, difenderà – insieme a Yolanda Aguirre -, i pali del Napoli Femminile. La Chiavaro ha giocato negli States, precisamente in Patriot League nei Colgate Raiders (65 presenze), prima di approdare in Israele all’Emek Hefer.

A completare il pacchetto dei portieri del Napoli Femminile a Rivisondoli sarà la giovanissima Liliana Merolla, classe 2005, titolare della Primavera che è approdata ai play off nella passata stagione.

Nata a Louisville, cittadina del Québec in Canada, l’estremo difensore classe 1996 vestirà i colori del Napoli del presidente Raffaele Carlino e di mister Alessandro Pistolesi.

Di origini italiane (il nonno è di Campobasso), Chiavaro viene dal club della massima serie israeliana dell’Emek Hefer, squadra della città di Maccabi.

Seguita dall’agente spagnolo Arkaitz Coca fondatore dell’agenzia Unik Team, il sogno di giocare in Italia si è finalmente realizzato, e ora potrà debuttare in serie A cercando di imitare le parate del suo idolo calcistico Gianluigi Buffon.

Una Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *