Italian English French Spanish 
Home > Campionati > Danila Zazzera pronta per tornare in campo

Danila Zazzera pronta per tornare in campo

Danila Zazzera, attaccante della Fiorentina, è pronta a tornare in campo dopo un lungo periodo di stop a causa di un’operazione al cuore che l’ha costretta a rimanere lontana dal campo.

Queste le sue prime dichiarazioni sul sito della squadra viola: “Sono felice di essere tornata, soprattutto nella città di Firenze che mi aveva accolto quando avevo 18 anni, Qui ho riscontrato il problema al cuore e qui sono tornata per iniziare un nuovo capitolo.
Sono stati mesi difficili ma il desiderio di farcela prevaleva sulla paura dell’operazione e sulla fatica della riabilitazione. Voglio ringraziare tutti coloro che mi sono stati vicini in questo cammino. Adesso voglio ritrovare la miglior forma possibile per poter tornare a giocare una gara ufficiale”.

Nata a Napoli il 24 gennaio 1998, prima del suo approdo in terra toscana, ha giocato dal 2013 al 2016 all’allora Inter Milano. Da lì l’arrivo in maglia viola. Un breve prestito alla Florentia prima e al Sassuolo poi ai quali si aggiungono le tre presenze in Nazionale Under-17. Con la Fiorentina ha vinto lo scudetto della stagione 2016-2017 e le Coppe Italia delle stagioni 2016-2017 e 2017-2018.

Ora Danila è pronta a tornare in campo. Il mondo della Fiorentina l’aspetta sul prato verde delle mura amiche dello stadio Gino Bozzi.

 

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: