Italian English French Spanish 
Home > Altro > Calciomercato > Francesca Vitale direzione Fiorentina

Francesca Vitale direzione Fiorentina

Francesca Vitale

Secondo quanto riportato dalla testata di Milan News 24, riprendendo il tweet del giornalista Luca Maninetti, Francesca Vitale, calciatrice del Milan, sembrerebbe in dirittura d’arrivo verso la Fiorentina.

Nata a Milano il 28 marzo 1992, Vitale è al club di mister Ganz dal 2019. Con le rossonere ha ottenuto la qualificazione alla prossima Champions League, arrivando in finale di Coppa Italia, dopo aver partecipato alla Supercoppa della scorsa stagione, e riuscendosi a qualificare per l’edizione successiva.

Di ruolo difensore, è riuscita a mettere un solo gol nelle sue 19 presenze in campionato. Rete segnata a Monza contro la Juventus il 18 ottobre 2019 contro la Juventus. Gara terminata col punteggio di 2-2. La rete del difensore rossonero è arrivato al terzo minuto di recupero della ripresa e ha permesso al Milan di non perdere all’ultimo secondo la gara contro le campionesse d’Italia.

Se l’affare verso il club di Firenze dovesse quindi andare in porto, il team rossonero andrebbe a perdere una delle più forti difensori in circolazione, mentre dal canto suo, la Fiorentina potrebbe così rinforzarsi drasticamente nell’attesa di vedere una nuova figura tecnica che andrà a sostituire il già esonerato Antonio Cincotta.

Ti potrebbe piacere anche
Yanitsa Ivanova
Yanitsa Ivanova nuovo innesto in casa Real Meda
Samia Adam
Samia Adam arriva alla Sassari Torres
Milan-Roma 0-2
Giugliano decide Milan-Roma
Martina Santoro
Martina Santoro firma per la Ternana

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: