L’annuncio è di pochi minuti fa; Marta Varriale attraverso i propri profili social, ha comunicato il suo addio alla Riozzese Como:
Visualizza questo post su Instagram
Nata a Bagno a Ripoli il 30 agosto 1994, inizia a giocare a calcio fin da piccola e all’età di 14 anni riceve la chiamata dell’ACF Firenze, con cui esordisce giovanissima in Serie A2 Femminile e nemmeno maggiorenne in Serie A. Nel 2013 passa al Castelfranco – società che verrà poi assorbita dall’Empoli – e disputa due stagioni di Serie B.Nel 2017 passa al ChievoVerona. Dopo due stagioni in veneto, fa ritorno in Toscana, nuovamente all’Empoli. Nella stagione 2019-20 le azzurre, neopromosse in Serie A, sono la sorpresa del campionato e Varriale è tra le protagoniste assolute. A dicembre 2020 Marta ha lasciato la società toscana per partire alla volta del Como.
Dopo la risoluzione consensuale del contratto del Direttore Sportivo, Claudio Salviti e l’addio di Marta Varriale il mercato della Riozzese Como si fa più interessante. Ora resta solo da aspettare quali mosse di mercato farà la squadra comasca in questo mercato estivo.
[…] l’addio di Marta Varriale è arrivato anche quello della sua compagna di squadra Alice Cama. Ad annunciarlo è la calciatrice […]