Possibile cambio di guida tecnica a San Gimignano

Stando alle ultime indiscrezioni raccolte da Tutto Calcio Femminile e Calciopress.net, al termine della stagione corrente potrebbe esserci un cambio di guida tecnica al timone della Florentia San Gimignano.

Al posto dell’attuale allenatore Stefano Carobbi, coadiuvato da Giulia Domenichetti ed Elisabetta Tona, potrebbe subentrare l’allenatore della stessa Primavera neroverde, signor Roberto Castorina.

Con il settore giovanile della Florentia, il tecnico genovese, alla sua prima esperienza nel mondo del calcio femminile, ha ottenuto ottimi risultati raggiungendo il secondo posto in campionato nel girone 2 alle spalle della Roma e la Fase Finale ai quarti contro l’Hellas Verona vinta per 2-1, la cui sfida di ritorno, ancora da giocare, verrà disputata il 16 maggio.

Stefano Carobbi potrebbe quindi lasciare il suo incarico di responsabile della Prima Squadra dopo averla già guidata nella stagione 2018/2019 e in quella passata, da dicembre 2019 dopo essere subentrato all’esonerato Michele Ardito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *