Per la prima volta a Roma la chiusura del calciomercato

Per la prima volta nella storia del calcio italiano il calciomercato invernale verrà chiuso nella Capitale, dove nell’Hotel Hilton di Fiumicino vengono ospitati tutti i personaggi di maggiore spicco del panorama calcistico italiano. Ampissimo spazio verrà dato al calcio femminile: nella giornata di domani infatti si terrà un forum di approfondimento con ospiti come Carolina Morace e Fabio Appetiti.

Un “momento storico per il calcio italiano” come commenta il presidente ADICOSP Alfonso Morrone, in cui per la prima volta sarà posta grande attenzione al settore del femminile, affrontando anche lo scottante tema della sostenibilità. Oltre a questo appuntamento, tra i tanti, verrano anche affrontati i temi dell’innovazione, con Gianluca Rocchi che spiegherà il fuorigioco semiautomatico.

La Capitale ora però punta a destinare questo evento come una consuetudine, ripetendo anche nei prossimi anni la manifestazione. Intanto a Milano, nello Sheraton di San Siro, viene tenuta la stessa manifestazione. La velata sfida tra le due grandi città si allarga anche in questo campo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *