Una giovane promessa in casa Sampdoria

La Sampdoria ha comunicato l’arrivo della calciatrice Mariia Taleb per la nuova stagione di serie A 2022-2023, ormai alle porte.

A poche ore dal debutto della Sampdoria in campo nella nuova serie A 2022-2023, le blucerchiate vedono arrivare una giovane centrocampista, l’ucraina Mariia Amel Taleb.

L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive della calciatrice Mariia Taleb (nata a Odessa, Ucraina, il 17 gennaio 2004)”.

Facente parte della nazionale under-19 dell’Ucraina, la diciottenne arriva dalla squadra del Kryvbas, club del campionato ucraino in cui ha finora militato.

La trattativa è stata messa in atto grazie all’agenzia MNG Sports Management che ha fatto sì che la giovane calciatrice arrivasse a titolo definitivo a Genova.

 Domenica 28 agosto alle ore 20,30 le ragazze di mister Antonio Cincotta sfideranno il Sassuolo allo stadio Enzo Ricci per la prima giornata di campionato.

Potrebbe essere per la giovane ucraina l’occasione per osservare sin dall’inizio questo campionato a lei completamente nuovo e integrarsi così con il gruppo squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *