Evelina Duljan lascia la Juventus

La Juventus saluta la calciatrice svedese Evelina Duljan dopo una stagione in maglia bianconera in cui ha conquistato la Coppa Italia il 4 giugno scorso a Salerno contro la Roma.

Termina l’avventura di Evelina Duljan con le Juventus Women. È ufficiale la risoluzione consensuale del contratto – effettiva dal 1° luglio 2023 – che legava la classe 2003 svedese alla Juventus.

Duljan saluta dopo aver collezionato, in questa stagione, 23 presenze in prima squadra, vincendo la Coppa Italia, e dopo aver disputato anche alcune gare con l’Under 19, tra cui la Final Four Scudetto, dove le bianconere sono state sconfitte solo in finale dalla Roma.

Juventus ringrazia Evelina, orgogliosa di aver condiviso questa stagione con lei e le augura buona fortuna per il futuro, sperando possa ritrovare il suo benessere.

Di origine nigeriana, Duljan è nata a Kristianstad il 12 maggio 2003, Duljan è arrivata a Torino direttamente dal Växjö DFF da cui era in prestito dal Kristianstads DFF, entrambe squadre svedesi.

Una stagione che ha visto la giovane centrocampista giocare sia con la squadra Primavera bianconera che con la prima squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *