La San Marino Academy esonera mister Recenti

Con una notizia sul sito della società e sui profili social, la San Marino Academy annuncia l’esonero dell’allenatore Alessandro Recenti.

La San Marino Academy comunicata la risoluzione consensuale dell’accordo con Alessandro Recenti da allenatore della prima squadra femminile. Il tecnico bergamasco era arrivato sul Titano lo scorso 3 luglio ed ha guidato quest’anno le Biancoazzurre in cinque incontri di Serie B, collezionando due vittorie e tre sconfitte. L’ultima, in casa contro il Como Women, ha portato alla maturazione di questa scelta condivisa con la società che intende ringraziare Recenti per il lavoro svolto in questi tre mesi, augurandogli le migliori fortune per il proseguo della sua carriera. Auspici ricambiati dal mister: “È stata una decisione consensuale tra me e la società, che intendo ringraziare per il tempo in cui ho potuto lavorare a San Marino; sono stati mesi belli e conserverò un ottimo ricordo di questa esperienza. Da parte mia, il miglior in bocca al lupo al club ed alle ragazze, che non hanno mai fatto mancare impegno e dedizione, sono state eccezionali”. Nei prossimi giorni verrà reso noto il nome del sostituto.

Nelle prime 5 gare di campionato cadetto, la squadra biancoazzurra ha collezionato 2 vittorie (contro Sassari Torres alla prima e Roma CF alla terza) e 3 sconfitte (contro Ravenna, Pink bari e Como).

Sei punti, undici gol fatti e sette subiti che hanno permesso alle titane di trovarsi all’ottavo posto della classifica di serie B.

Mister Recenti saluta così le titane in seguito alla prima sconfitta casalinga sammarinese della stagione.

Non si sa ancora chi succederà al tecnico lombardo.

 

Una Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *