L’Inter annuncia un altro rinnovo: Marta Pandini firma fino al 30 giugno 2025 col club di coach di Rita Guarino.
MILANO – FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto di Marta Pandini. La centrocampista classe 1998 vestirà la maglia nerazzurra fino al 30 giugno 2025.
La calciatrice interista si è così espressa sul sito della società milanese in seguito al rinnovo:
Sicuramente c’è tanta soddisfazione, perché l’Inter oltre ad essere un grande club a livello internazionale, per me è il club nel quale sono cresciuta: sono arrivata qua quando ero ancora una bambina e ora mi sento una donna. Avere la fiducia del club quindi è molto importante per me e spero di ripagarlo ogni giorno in campo.
Sicuramente penso di essere cresciuta tanto, sia a livello calcistico chepersonale, che penso essere tanto importante quanto crescere sul campo, ma credo che comunque le grandi soddisfazioni debbano ancora arrivare.
Ho molto a cuore la promozione in serie A perché siamo state premiate a San Siro davanti a più di 60.000 spettatori quindi da lì ho capito e percepito l’importanza del club e soprattutto la grandezza che aveva. Sicuramente questo è il ricordo che più porto con me.
Nata a Milano il 21 marzo 1998, Marta Teresa Pandini gioca esclusivamente coi colori nerazzurri, dell’Inter Milano, dal 2014 al 2018, e quindi dell’attuale Inter con cui vince la serie B del 2018-2019.
In questa stagione ha realizzato un gol in 22 gare di serie A, a cui si aggiungono le 6 partite di Coppa Italia.