Juventus, prestito in vista per Zamanian alla Fiorentina

La Juventus Women, secondo quanto riporta JuventusNews24.com, ha raggiunto un accordo con la Fiorentina per il prestito di Annahita Zamanian, centrocampista francese di origini iraniane e britanniche. Zamanian ha firmato per la Juventus nel 2020 dopo aver risolto il contratto con il PSG. La giocatrice, ha dimostrato le sue qualità tecniche e la sua determinazione in campo, diventando un punto di riferimento per la squadra.

Tuttavia, sembra che mister Joe Montemurro non abbia intenzione di utilizzarla come titolare fissa, per cui la giocatrice sta guardando verso la Fiorentina, squadra che potrebbe darle maggiore spazio e continuare a far crescere il suo talento.

Per la Juventus, questa potrebbe essere una grande occasione per liberare uno slot per un’altra giocatrice straniera, mentre per Zamanian rappresenterebbe un’opportunità per continuare a giocare ad alto livello in una squadra di vertice del massimo campionato italiano.

I dettagli dell’operazione sarebbero in fase di definizione e il club bianconero avrebbe già dato il proprio benestare. Nonostante un’iniziale resistenza, Zamanian sembrerebbe aver accettato l’idea di lasciare Torino per la seconda parte della stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *