Selerud firma per la Roma

Nuovo acquisto di calibro svedese per la Roma: dal Linköping arriva l’attaccante Alva Selerud che vestirà i colori capitolini fino al 2025.

L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Alva Selerud. La calciatrice ha firmato un contratto che la legherà al Club fino al 30 giugno 2025. 

Alva Selerud è una giocatrice che può giocare a tutta fascia, ricoprendo diversi ruoli.

Poco prima della sfida contro la Fiorentina in campionato, la Roma si rafforza in fase offensiva.

Queste le prime parole rilasciate dalla neo giallorossa:

Sono estremamente orgogliosa e grata di aver firmato con l’AS Roma.

Già dal primo incontro con il Club ho avuto l’impressione di essere davvero la benvenuta e che credessero in me. La Roma mi consentirà di crescere e di migliorare come calciatrice. Qui potrò confrontarmi in campo nazionale e contro le migliori squadre europee per lottare per dei titoli. Questo per me è un sogno.

Selerud troverà altre calciatrici sue connazionali quali gli estremi difensori Emma Lind e Stéphanie Öhrström oltre che i difensori Elin Landström e Beata Kollmats.

Diamo il benvenuto a Roma ad Alva, una giocatrice giovane che fin da subito ci ha trasmesso grande voglia di confrontarsi con un calcio diverso da quello che ha conosciuto finora.

Abbiamo apprezzato il suo grande entusiasmo all’idea di inserirsi nel nostro gruppo e confidiamo che questo spirito possa tornare utile per il nostro percorso di crescita.

Così dichiara ai canali ufficiali della società Betty Bavagnoli, la Head of Women’s Football della Roma.

Prima di approdare al Linköping, club con il quale ha giocato anche in Champions League, l’attaccante svedese ha militato in patria nei club del Svartinge e del Norrköping.

La prossima gara delle lupacchiotte sarà sabato 14 gennaio alle ore 14,30 in casa della Fiorentina allo stadio Pietro Torrini di Sesto Fiorentino (FI), match in cui Selerud potrebbe trovare spazio per alcuni minuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *